TORNEO BEACH VOLLEY DI BENEFICENZA CON ENAC

In collaborazione con Traveling Beach Volley School

Domenica ore 10:15 in diretta sui 97 fm di RADIO NETTUNO

I giocattoli raccolti presso

Circolo S. Rafel / Playa 21 via Amilcare Ponchielli, 21 – Bologna (dentro al parcheggio Coop San Ruffillo) QUIFarmacia Al Sacro Cuore via Matteotti, 29 – Bologna QUIsono stati consegnati nella mattinata di Domenica 6 gennaio da E.N.A.C., in collaborazione con BVC, all’Opera Santa Maria di Nazareth. Nel pomeriggio si è svolto il TORNEO BEACH VOLLEY 2X2 MIX.


TORNEO DELLA BEFANA 2019

La serata si è concusa con una cena tutti insieme dai nostri amici de La Rustica!

QUI l’evento Facebook!

La BVC Beach Volley Club BO, oltre che essere la prima società di Bologna, è da sempre attenta ai valori umani e attiva, quando è stato possibile, nel portare il proprio aiuto a chi ne avesse bisogno.

Corsi, tornei ed eventi organizzati ormai da una decina di anni hanno aumentato sempre di più l’entusiasta “popolo dei beacher” che la segue: la priorità concessa al divertimento PER TUTTI ha portato, unica nel suo genere, a studiare tabelloni di gioco strutturati in modo da permettere anche agli ultimi classificati di giocare altrettante partite quanto i primi.

I gratificanti miglioramenti che tutti gli allievi ottengono in  breve tempo confermano l’esperienza inarrivabile e la preparazione dei suoi allenatori e maestri.

A conferma di ciò, la conquista dello scudetto di Lega Under 17 2018 da parte del suo Alberto Moro (in coppia con Andrea Passamonti della BVA)  è stato un coronamento tanto gradito quanto inaspettato.

Non poteva che essere BVC quindi il “timoniere” ideale in questa iniziativa. La raccolta (per più di un mese) dei giocattoli che ENAC consegnerà nella mattinata del 6 gennaio, sarà seguita nel pomeriggio nell’ennesimo torneo 2×2 misto (sul sito www.bvcbo.it le istruzioni per iscriversi). 

Questa volta, però, i beacher sapranno che l’incasso delle iscrizioni sarà ovviamente devoluto nell’acquisto di altri giocattoli!

Questa voce è stata pubblicata in Eventi. Contrassegna il permalink.