Corsi JUNIOR

CORSI JUNIOR misti per nati dal 2008 al 2014

PRIMA PROVA GRATUITA MERCOLEDI’ 15 SETTEMBRE 2021 17:30 Zer051 Casalecchio– DOVE: Zer051 Giuseppe Di Vittorio, 18 – 40133 Casalecchio di Reno (BO) Coperto e riscaldato d’inverno, spogliatoi e docce disponibili (molto consigliata se volete evitare di avere la spiaggia sui sedili della macchina!).

Di fianco al ristorante “Tiro a Volo” (sconto 10% tutto l’anno per corsisti e familiari).

– QUANDO: tutti i lunedì e mercoledì dalle 17:30 alle 18:30.

CHI PUO’ PARTECIPARE: tutti i nati/e dal 2008 al 2014 che verranno tesserati per la BvC a.s.d. al costo di 19€ / anno. Occorrerà il certificato agonistico (gratuito per gli U18) che andrà prenotato prima possibile alla ASL con un modulo che vi forniremo. Accettati i certificati agonistici (anche di altri sport) ancora in corso di validità.

 – CHI LO TIENE: il Direttore del corso è Massimo Severi, Maestro Federale di Beach Volley e Selezionatore FIPAV, allenatore indoor volley Fipav di 2° grado e 3° grado giovanile da 35 anni. Con lui la figlia Francesca (ex giocatrice serie A1) e i maestri Matilde Piva, Chiara Finocchiaro, Pierpaolo Rossi e Matteo Masi.

– E’ POSSIBILE ASSISTERE? Sì, (lo Zer051 è uno dei Circoli più larghi della Regione, e ai bordi dei campi c’è spazio abbondante) ma è sconsigliato. L’esperienza insegna che la presenza del genitori limita fortemente i figli. E’ però possibile iscriversi ai corsi anche ai genitori: il beach volley è uno sport per TUTTE le età.

– QUANTO COSTA: 299 € semestrale bisettimanale. Ogni iscritto riceverà canottiera e pantaloncino BvC.  

– SERVE IL GREEN PASS? al momento no perchè siamo all’aperto. Nessuno può sapere se quando il pallone verrà coperto sarà richiesto (per ora riguarda solo gli over 12). Ma è molto probabile che occorrerà.

– COSA SUCCEDE IN CASO DI LOCKDOWN: che speriamo tutti non si ripeta! I corsi vengono “congelati” in attesa di ripartire. Nel caso l’allievo/a non possa riprendere per un valido motivo, i soldi del periodo non goduto vengono restituiti. Nei precedenti lockdown, il nostro sport è stato uno dei pochissimi a poter proseguire in quanto NON sport di contatto.

scrivici qui:

oppure qui: beachvolleyclubbo@gmail.com 

….oppure compila il form sottostante: