Torneo Mix + M 22.07.2022 Zer051 Casalecchio

I PODI

TORNEO MIX

Marco Nasi Francesca Ghiotti
Anton Popov Sara Boruzzi
Alice Franchi Jacopo Faggiano
Francesco Dosi Francesca Cortelazzo
Amedeo Brunetti Belinda
Michele Serenari Aurora Simoni
Davide Vampiri Giulia di Taranto
Luca Biagi Martina Biagi

  

TORNEO MASCHILE

Jacopo Faggiano Sem Grassilli
Michele Serenari Francesco Dosi
Paolo Pianezza Anton Popov
Riccardo Frontini Simone Vetri

FORMULA?

2×2 Misto e 2×2 Maschile  possono partecipare tutti, bravi e principianti (garantite minimo 4 partite a TUTTI!), se non hai il partner scrivici e iscriviti da solo/a che ci pensiamo noi!

I PREMI? Stay Tuned…

ISCRIZIONI?
Da solo oppure in coppia, cliccando “PARTECIPERO’ ”, sull’evento Facebook. Su “discussione” fare un POST con NOMI E COGNOMI COMPLETI (per permetterci di preparare un tabellone equo), specificando (al 371 437 4601 o bvc@bvcbo.it) un numero di cellulare.

Iscrizione 15 € a testa, frutta e snack per tutti😃!!
REGOLAMENTO TECNICO: ufficiale 2X2. Tabellone: da stabilire in base alle iscrizioni (garantiti minimo 4 set a coppia). Altezza rete: 2,24 F – 2,43 M – 2,35 Misto.
• PALLONI: Mikasa VLS 300 (uno per campo fornito dall’organizzazione, è richiesto alle squadre il proprio pallone per il riscaldamento).
• FAIR – PLAY: Nello spirito del Beach Volley Club BO, come sperimentato con successo in precedenti tornei, le partite saranno AUTOARBITRATE dalle squadre stesse. In caso di disaccordo si ripeterà il punto, occorrerà chiamare “palla” prima di battere e segnalare le proprie invasioni e le proprie “toccate”.
• ORARIO: (da confermare in base al numero di partecipanti) dalle 19:30 alle 23.
NON SONO PREVISTE PAUSE: ogni giocatore dovrà organizzarsi nei momenti consentiti dal tabellone. Presentarsi in ritardo all’inizio dell’incontro comporta l’esclusione dal torneo.

Le squadre che, a discrezione della organizzazione, si dimostreranno poco corrette potranno venire escluse dal torneo. L’esclusione dal torneo comporta anche la perdita di tutti i premi previsti.