DUEPERDUE M & F PASQUA 2016

RISULTATI FINALI: i vincitori si aggiudicano una cena al RISTORANTE LA ROTONDA!! 

Bellissimo il risultato: VINCITORI NEL MASCHILE MORO – MORO cioè PAPA’ MARCO in coppia con il figlio ALBERTO (un DODICENNE !! al quale non è difficile diagnosticare un futuro ricco di soddisfazioni 🙂 ), al secondo posto, finalmente sul podio, due vecchi amici del Club: Alessandro e Fabio. Prime nel femminile le compagne di squadra Polly in coppia con Dottoressa Federica, seguite dalla sempre presente nelle parti alte della classifica Jessica questa volta con Agnese: entrambe socie del Club fin dalle origini.

Come al solito complimenti a tutti e alla prossima!

TORNEO DUEPERDUE MARZO 2016 Categorie: 2×2 MASCHILE – 2X2 FEMMINILE

  • REGOLAMENTO: ufficiale FIVB Beach Volley 2 x 2, campo 8×8 m. Tabellone: da stabilire in base alle iscrizioni (garantite minimo 3 partite a coppia). Altezza rete: 2,43 m M – 2,24 m
  • PALLONI: Mikasa VLS 300 (uno per campo fornito dall’organizzazione, è richiesto alle coppie il proprio pallone per il riscaldamento).
  • FAIR – PLAY: Nello spirito del Beach Volley Club BO, come sperimentato con successo in precedenti tornei, le partite saranno AUTOARBITRATE dalle squadre stesse. In caso di disaccordo si ripeterà il punto, occorrerà chiamare “palla” prima di battere e segnalare le proprie invasioni e le proprie “toccate”.
  • ORARIO: (da confermare in base al numero di partecipanti: dalle 14:00 alle 20:00.

NON SONO PREVISTE PAUSE: ogni giocatore dovrà organizzarsi nei momenti consentiti dal tabellone. Presentarsi in ritardo all’inizio dell’incontro comporta l’esclusione dal torneo.

Ogni squadra fornirà il segnapunti per la partita successiva. Le squadre che non forniranno il segnapunti o che, a discrezione della organizzazione, si dimostreranno poco corrette potranno venire escluse dal torneo. L’esclusione dal torneo comporta anche la perdita di tutti i premi previsti.

– DATI ISCRIZIONE:

Iscrizione 19 € a testa  (per i tesserati BVCBO 17 € a testa) da saldare in loco.

Nome e cognome:…………………………………… Cell.:……………………… *Email:………………………………………

Data di nascita:………………………………… 2×2 MASCHILE O 2X2 FEMMINILE O

Nome e cognome:…………………………………… Cell.:……………………… *Email:………………………………………

Data di nascita:………………………………… 2×2 MASCHILE O 2X2 FEMMINILE O

N.B.: l’organizzazione si riserva il diritto di modificare quanto sopra in caso di necessità.

Pasqua 20162