DUEPERDUE MIX 17.4.16

Ecco tutti i risultati del torneo dueperdue mix 

TORNEO BEACH VOLLEY 17 aprile 2016 2 x 2 MISTO DLF Gioka Beach Arena Via Stalingrado 12, Bologna 

  • REGOLAMENTO: ufficiale FIVB Beach Volley 2 x 2, campo 8×8 m. Tabellone: da stabilire in base alle iscrizioni (garantite minimo 3 partite a coppia). Altezza rete: 2,43 m M – 2,24 m
  • PALLONI: Mikasa VLS 300 (uno per campo fornito dall’organizzazione, è richiesto alle coppie il proprio pallone per il riscaldamento).
  • FAIR – PLAY: Nello spirito del Beach Volley Club BO, come sperimentato con successo in precedenti tornei, le partite saranno AUTOARBITRATE dalle squadre stesse. In caso di disaccordo si ripeterà il punto, occorrerà chiamare “palla” prima di battere e segnalare le proprie invasioni e le proprie “toccate”.
  • ORARIO: (da confermare in base al numero di partecipanti: dalle 14:00 alle 20:00.

     NON SONO PREVISTE PAUSE: ogni giocatore dovrà organizzarsi nei momenti consentiti dal      tabellone. Presentarsi in ritardo all’inizio dell’incontro comporta l’esclusione dal torneo.

Ogni squadra fornirà il segnapunti per la partita successiva. Le squadre che non forniranno il segnapunti o che, a discrezione della organizzazione, si dimostreranno poco corrette potranno venire escluse dal torneo. L’esclusione dal torneo comporta anche la perdita di tutti i premi previsti.

– DATI ISCRIZIONE:

Iscrizione 17 € a testa  da saldare in loco.

 Nome e cognome:…………………………………… Cell.:……………………… Email:………………………………………

 Data di nascita:………………………………… 2×2 MIX

 

Nome e cognome:…………………………………… Cell.:……………………… Email:………………………………………

 Data di nascita:………………………………… 2×2 MIX

 

N.B.: l’organizzazione si riserva il diritto di modificare quanto sopra in caso di necessità.