2026

DOMENICA 8 marzo 2026 FESTA DELLA DONNA
dalle 17:30 TORNEO 2×2 MIX

⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️

 

FINAL RESULT

 

GOLD

1° Marzia Cavicchi – Gabriele Gentilini

2° Gaia Botticelli – Paolo Pianezza

3° Anja Duvniak – Giuseppe Gentile

4° Federica Fergnani – Marco Galloni

5° Valentina Maniglia – Emanuele Della Rocca

6° Caterina Cardiello – Mario Manna

7° Erika Piramide – Enrico Boschi

SILVER

 

 

 

 

 

 

 

1°Daniela Roda – Alexander Sancini

2° Francesca Brunetti – Francesco Lanzi

3° Sofia Corona – Marco Gabrielli

4° Francesca Salvatore – Luca Castagnotto

5° Sabrina Fabbri – Diego Vanella

6° Cora Ferrari – Gabriele Cristoni

GALLERY


🏖 LUOGO:
BVC Beach Village Zer051, v. Giuseppe di Vittorio,18 – Casalecchio (BO).

☎️ PER ISCRIVERSI:
Whatsapp 371 4374601 oppure 333 957 5898 (Anton)

ENTRY LIST

(in aggiornamento, è ancora possibile iscriversi al Whatsapp 371 4374601 scrivici anche se sei sola/o😃)

TI INVITIAMO A LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO SOTTO E, SE NON SEI D’ACCORDO CON QUALUNQUE DEI PUNTI PREVISTI, TI PREGHIAMO DI NON ISCRIVERTI, CI SARANNO ALTRE OCCASIONI!🤗

🏆Premi: materiale tecnico (tshirt, canotte zainetti, palloni…!).
🔸 Iscrizione 15 € a testa (si paga ai campi).

🎯 COME ISCRIVERTI

✅SIETE GIA’ UNA COPPIA AFFIATATA?
Cliccate su “PARTECIPERÒ” nell’evento FB qui, fate un POST su “discussione” con NOMI E COGNOMI COMPLETI (per permetterci di preparare un tabellone equo), specificando (al 371 4374601 o bvc@bvcbo.it) un numero di cellulare.

✅CERCHI PARTNER🤗?
Scrivici, ti aiutiamo noi!

Whatsapp 371 4374601 email 📧bvc@bvcbo.it

📌 REGOLAMENTO: ufficiale 2X2. Tabellone: da stabilire in base alle iscrizioni (garantite minimo 4 partite a team, gironi Silver e Gold dopo la prima fase). Rete h 2,35 m. Obbligatoria la presenza di una donna in campo.
📌 PALLONI: Kipsta BV900 (uno per campo fornito dall’organizzazione, è richiesto alle squadre il proprio pallone per il riscaldamento).
📌 FAIR – PLAY: Nello spirito del Beach Volley Club BO, come nostra tradizione, le partite saranno AUTOARBITRATE dalle squadre stesse. In caso di disaccordo si ripeterà il punto, occorrerà chiamare “palla” prima di battere e segnalare le proprie invasioni e le proprie “toccate”.
📌 ORARIO & PUNTUALITA’: eventuali variazioni dell’ora di ritrovo sono possibili in conseguenza del numero di iscritti, e saranno comunicate in anticipo. Presentarsi in ritardo al ritrovo o all’inizio di un qualunque incontro comporta l’esclusione dal torneo, e la perdita di tutti i premi previsti (la quota di iscrizione non sarà restituita).
📌 NON SONO PREVISTE PAUSE, NON E’ PREVISTO RISCALDAMENTO! All’ingresso in campo si procederà con il sorteggio. Ogni giocatore dovrà organizzarsi nei momenti consentiti dal tabellone. La nostra filosofia è di giocare in campo il più possibile, perciò se non sei d’accordo o comunque pensi di non poterti riscaldare ai lati del campo, ti preghiamo di non iscriverti.

☝🏼Le squadre che, a discrezione della organizzazione, si dimostreranno poco corrette potranno venire escluse dal torneo. L’esclusione dal torneo comporta anche la perdita di tutti i premi previsti.